[Linuxtrent] Re: linux su ibook g4: vga out & C.

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 01:13:27 +0200

On Wed, Apr 20, 2005 at 11:44:46PM +0200, Vincenzo D'Andrea wrote:
> Per quanto riguarda l'esperimento ppc+ubuntu non ho ancora provato.
> Sto cercando senza successo di far funzionare la sospensione - si
> sospende, ma alla ripresa si blocca tutto dopo qualche secondo (ovvero
> si riesce anche a battere un paio di tasti).

Ultimamente ci sono state nuove patch per il suspend e lo stesso
Benjamin Herrenschmidt ha detto che occorre lavorare ancora un po' con
gli sviluppatori del supporto usb per integrare bene il tutto (insomma
c'e' ancora qualche problemino). Sembra che il 2.6.12 avra' dentro tutto
cio' che serve direttamente incorporato.

ma gli altri utenti linux/ppc in lista potranno dire di piu'...

> Siccome ho installato una Kubuntu e la sospensione andava con la
> versione live, tra un po' lascio perdere e metto la Ubuntu (K-less)

A quanto mi dice Napo e a quanto vedo, nella ubuntu hoary (l'attuale
release uscita da pochissimo tempo), anche KDE e' disponibile e non
solo GNOME. Io non l'ho installato pero'.

Ciao

Emanuele