[Linuxtrent] Re: la mia prima debian

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 13:39:11 +0200 (CEST)

--- Massimo Berloffa <massimo.berloffa1@xxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Scusa ma il pc win era connesso in internet quando
> hai fatto il comando?
>   Come ti colleghi? modem analogico, adsl???

 Ecco forse qual'è il problema:

 Sono sempre connesso ad internet;
 Faccio il panorama della situazione:
 Sono in una lan di medie dimensioni tutta con
windows.
 Il pc che utilizzo io è sempre connesso ad internet
tramite il pc server situato nelle segrete
dell'azienda e ho solo dovuto configurare nel browser
il proxy 10.10.0.1.

 Forse è per questo che il geteway è predefinito?
 :-)
 Mario