[Linuxtrent] Re: editor pdf

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Dec 2003 11:43:14 +0100

Il mar, 2002-12-31 alle 13:09, Luca Bigliardi ha scritto:
> ciao ragazzi,

> ho cercato in archivio ma non ho trovato nessun thread riguardante
> l'editing di pdf diretto

Uhm, PDF non è propriamente pensato per essere direttamente editato: è
vero che è più strutturato di PostScript, ma è anche vero che non è così
tanto strutturato come servirebbe per farci sopra editing.

Prova a dare un'occhiata qui, cmq, magari trovi qualcosa di utile:

http://www.pdfzone.com/toolbox/

--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___|  manent, data corrupted