[Linuxtrent] Re: editor pdf

  • From: Luca Manini <manini@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 20:29:06 +0100

    Emanuele> Con 2 mesi di ritardo rispondo con una domanda a questo
    Emanuele> messaggio di Luca:

    Luca nel senso di Luca Manini io me medesimo?

    Emanuele> Quanto di questa libreria che citi e' software libero?

    Libreria nel senso di ReportLab?

    Emanuele> Non l'ho ben capito girando il sito (spero di arrvarci
    Emanuele> prima o poi :-).  Tu per caso l'hai gia' usata?

    Qualsiasi cosa sia nego! Mai usata.

    Emanuele> Ci puoi raccontare qualcosa?

    Evidentemente no, ma se è ReportLab posso tornare a darci
    un'occhiata visto che è sempre un argomento (purtroppo) attuale.

    Qualche giorno fa Lele mi aveva (non ricordo se in privato o se
    era in lista) un link su un altro trappolo per report (Immagino
    Python). Lele.......

        bye, Luca