[Linuxtrent] Re: configurazione rete e ADSL

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 15:11:15 +0100

Alle 15:09, martedì 9 dicembre 2003, hai scritto:

> Ma ce l'hai il DHCP o no? Un'attesa del genere mi sembra la tipica
> ricerca di un server che non c'è.

E' una buona domanda... non lo so, sinceramente. Qualcuno che ha Alice me lo
può dire? Ma come mai poi funziona???
Purtroppo Telecom ragiona in windows mode... nessuna info per l'installazione,
solo smanettamenti e smadonnamenti!
Se metto un IP statico non cambia nulla... si dimezza il tempo al boot ma poi
la connessione non funziona...
ciao