[Linuxtrent] Re: configurazione rete e ADSL

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 15:00:51 +0100

Alle 21:04, lunedì 8 dicembre 2003, hai scritto:

> Non ho visto il file ma mi sa tanto di gateway sbagliato
>
> Diaolin
Eccolo:
DEVICE=eth0
BOOTPROTO=dhcp
IPADDR=10.0.0.10
NETMASK=255.255.255.0
NETWORK=10.0.0.0
BROADCAST=10.0.0.255
ONBOOT=yes
HWADDR=00:05:5d:4c:4c:d1
MII_NOT_SUPPORTED=no
NEEDHOSTNAME=yes

Con questa configurazione, il pc si inchioda per un minuto alla partenza per
tirar su l'interfaccia eth0. Poi, una volta dentro, tutto ok.
Il gateway è 10.0.0.1
Ciao