[Linuxtrent] Re: configurazione rete e ADSL

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Dec 2003 18:03:29 +0100

Alle 20:17, domenica 7 dicembre 2003, hai scritto:
> Fai le robe a man:
>

> ciauz airwood65

Ti ringrazio, ma il problema che ho non è di far funzionare la rete dal
momento che il pc è acceso ed il SO funzionante... a questo punto tutto va
bene, mi connetto e navigo.
Il problema è il lungo minuto di attesa al boot per tirare su l'interfaccia.
Credo che il mio file di configurazione sia bacato, come mi ha già risposto
Marco Cova. Ma anche a provare a manometterlo (con quali esiti non oso
pensare) non succede nulla, il pc cioè si comporta esattamente allo stesso
modo.
Grazie ancora. Stefano