[Linuxtrent] Re: chiave usb

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Apr 2005 08:12:03 +0200

Scrive Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx>:
> Io ho una chiave USB formattata in FAT32 che funziona sotto Linux e
> Windows, ma un mac OS X 10.2.8 non riesce a leggerla...

Sei sicuro non lalegga?
Recentemente mi sono accorto che il mio Mac (sarà stato l'ultimo upgrade...),
non mi apre nulla quando infilo la chiavetta.
Ma se vado in risorse del computer (sì, le ha pure il Mac ;) ), mi mostra una
finestra di Finder con il volume "NO NAME" montato.
Attenzione, la cosa non la vedo nelle altre finestre di Finder!
Credo sia un baco.

Comunque lettura e scrittura sono Ok.

--
Ciao,