[Linuxtrent] Re: chiave usb

  • From: renato.conotter@xxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Apr 2005 21:16:14 +0200

scusate se rispondo come non mi piace venga risposto a me, ma tempo fa abbiamo
già parlato in lista di questo problema (proprio per aiutare me) rileggersi
il contenuto di quel trend

comunque dall'installazione standard di debian sarge io ho aggiunto solo
questa riga in /etc/fstab
/dev/sda1 /media/chiavetta auto
user,iocharset=utf8,umask=0,sync,quiet,exec,code
page=866,noauto 0 0
(ovviamente questo deve essere una riga sola)

poi fai la tua bella iconina sul destop manager preferito e via.
Io uso kde ed ho clickato col tasto destro sul desktop crea nuovo ->
dispositivo ....etcc.

Ciao Renato

Ps scusate se rispondo tardi ma in questi giorni sono stato a Roma

--
Linux Registered User #213435