[Linuxtrent] bachetto Mozilla 0.9.9 ?

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Apr 2002 18:26:49 +0200

Se si cerca di scegliere una directory differente per la cache di
Mozilla (sotto Preferences->Cache), il file-selector permette SOLO
di scegliere file e non directory, per cui alla fine non funziona
(Se alla fine perdi la pazienza e scegli un file, poi mozilla 0.9.9
non sa che farsene e non salva la cache).

Soluzione : creare un file vuoto nella posizione in cui si vuole mettere
la cache; indicarlo a Mozilla, cancellare il file e creare una directory
con lo stesso nome. Poi funziona tutto.

Sto sbagliando qualcosa io a settare la directory per la cache di mozilla
oppure siamo arrivati alla versione 0.9.9 senza esserci accorti che il
meccanismo non funzionava?

Avete altre esperienze?

Ciao

                                                Emanuele

P.S.: se notate che e' un baco effettivo e non una mia incapacita' fate pure
il report, perche' per qualche giorno non posso usare internet.

P.P.S.: mi pare che questa feature di poter scegliere il file di cache da
menu' sia stata aggiunta di recente... o sbaglio?