[Linuxtrent] Re: bachetto Mozilla 0.9.9 ?

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Apr 2002 11:00:42 +0200

La mia versione gira su Linux x86 e PRESENTA il problema:
Mozilla 0.9.9
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:0.9.9) Gecko/20020313

Riprovero' piu' tardi.

                                                Emanuele

P.S.: Ho abbandonato del tutto windoz da quasi un anno (sul lavoro, a casa da
molto piu' tempo), per cui non rite

On Sat, Apr 06, 2002 at 11:43:11AM +0200, Matteo Ianeselli wrote:

> Uhm, la versione per Linux x86 non fa cosi`: ho provato appena adesso
> e mi permette di scegliere SOLO directory (sotto le quali poi viene
> createa la directory ``cache''). Ok, non mi permette di crearne al
> volo (e questo sarebbe anche ragionevole), ma non riscontro il
> comportamento che dici.
>
> Puo` darsi che ci sia un bacherozzolo nella versione per Windows che
> immagino tu stia usando, giusto? Lunedi` controllo in ufficio...

P.S.: Ho abbandonato del tutto windoz da quasi un anno (sul lavoro, a casa da
molto piu' tempo), per cui non ritenetemi ingiustamente un utente M$! ;-)