[Linuxtrent] Re: bachetto Mozilla 0.9.9 ?

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Apr 2002 11:43:11 +0200

Usando un solo dito della mano sinistra, Emanuele Olivetti ha scritto:

 > Se si cerca di scegliere una directory differente per la cache di
 > Mozilla (sotto Preferences->Cache), il file-selector permette SOLO
 > di scegliere file e non directory

Nelle immortali parole di un Noto Roditore: ``What's up Doc?'' :-)

Uhm, la versione per Linux x86 non fa cosi`: ho provato appena adesso
e mi permette di scegliere SOLO directory (sotto le quali poi viene
createa la directory ``cache''). Ok, non mi permette di crearne al
volo (e questo sarebbe anche ragionevole), ma non riscontro il
comportamento che dici.

Puo` darsi che ci sia un bacherozzolo nella versione per Windows che
immagino tu stia usando, giusto? Lunedi` controllo in ufficio...