[Linuxtrent] Re: apache home folder

  • From: Roberto Palmarin <rpalmarin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2012 08:39:57 +0200

Ciao
il link che mandi é proprio quello da cui ho trovato la soluzione ;)
come scrivevo infatti non é mia la rewrite :)

non penso che ci sia un bug, ma siccome non sono un genio e 100occhi
sono meglio di due magari qualcuno poteva trovarlo.

ajaxplorer é molto interessante ma la richiesta é molto semplice e 3
righe di configurazione sono la soluzione migliore, grazie a tutti per
l'aiuto
/roby