[Linuxtrent] Re: apache home folder

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Apr 2012 13:31:22 +0200

2012/4/6 Giuliano Natali (Diaolin) <diaolin@xxxxxxxxxxx>:

> e perché ci dovresti fare poco?
> questo modulo fa propio questo...

No, il modulo userdir serve a pubblicare le cartelle degli
utenti del sistema, non a renderne privato l'accesso. Per
questa seconda cosa si usa la direttiva "Require file-owner"
fornita dal modulo mod_authz_owner - che era il mio primo
suggerimento.

Purtroppo a Roberto serve fare questa cosa per gli utenti
dell'applicazione web, che non sono utenti del sistema:
quindi file-owner non si può usare.

Antonio