[Linuxtrent] Re: apache home folder

  • From: Roberto Palmarin <rpalmarin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2012 13:01:21 +0200

Il 10 aprile 2012 08:49, Giuliano Natali (Diaolin)
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Finora ho visto passare moltissime IF su questo thread...
> e probabilmente ce ne sono state centinaia nella conf.

questa é la soluzione, e di IF espliciti non ne vedo ;)

 RewriteCond %{LA-U:REMOTE_USER} ^(.+)
 RewriteCond %1:/$1 !^([^:]+):/\1$
 RewriteRule ^/([^/]+) - [F,L]

> Inoltre: hai tenuto in considerazione la questione database utenti?

si, infatti, non devo gestire nulla lato utenti perché uso il modulo
kerberos di apache.
grazie
/roby