[Linuxtrent] Re: access

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Dec 2003 08:14:11 +0100 (CET)

> Io avevo risolto installando un driver ODBC per postgres (ma dovrebbe
> funzionare con qualunque)su win, quindi da access esportavo il db e mi
> creavo  una copia _quasi_ uguale su postgres.

Diciamo che Voi avete migrato i dati, mentre con la soluzione Perl sopra
descritta create un link ai dati remoti; il nostro scopo era poter
accedere ad una base dati .MDB (Access) mantenendo questo archivio in
quanto c'era una applicazione Access che avrebbe continuato ad esistere.

bye
Guido

> Paolo
> --

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/         e-mail: info@xxxxxxxxx