[Linuxtrent] Re: access

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 11:48:12 +0100

On Sun, Nov 30, 2003 at 08:27:54PM +0100, Guido Brugnara wrote:

> Non mi risulta; noi abbiamo risolto attraverso l'uso di DBI:ODBC ==>
> DBI::Proxy utilizzando un "Demone" Perl sul server Windows ed il Client su
> Linux.
> bye
> Guido
Azz! Diavolo di un perl!
Io avevo risolto migrando le tabelle da access a mysql usando access e
myodbc, quindi scaricando tutto su mysql su linux (visto che il driver
odbc permette di specificare l'ip della macchina su cui è montato il database)

bye
--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa