[Linuxtrent] Re: a proposito di corsi...

  • From: "Marco1 Moser" <marco1.moser@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 10:45:52 +0100

> -  strada 1, quella di ingrandire i sostenitori del Linuxtrent
> attraverso i corsi per i newbie e di "consolidarli" con i corsi
> "post-newbie";

come dice il diaolin, benvenuto ai nuovi insegnanti !!

personalmente ho apprezzato davvero molto il nuovo contributo di
Luca, Mario, Marco, Lele, Enrico, Alberto ... (oltre ai "soliti"
diaolin e ianezz)

analogamente, ho visto un forte entusiasmo anche da parte dei corsisti

> -  strada 2, quella di "tenere sotto controllo" il numero dei tesserati
> affinche' non serva porsi il problema della ritenuta d'acconto.

forse ho perso qualche post, ma non riesco a capire di cosa si parla.
dici forse i rimborsi ai tutor ?

ciao
marco

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and
may contain confidential information. If you have received the message in
error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please
return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any
questions, please contact us by replying to webmaster@xxxxxxxxxxxxxxxxx

        Thank you

                                        www.telecomitalia.it