[Linuxtrent] Re: a proposito di corsi...

  • From: "Marco1 Moser" <marco1.moser@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 12:18:03 +0100

parte il discorso
cose per benino,
si potrebbe fare (a
contabili, ci sono, esistono?

> No, rincoglionimento heheh. Intendevo fischi per
> fiaschi. Al posto di corsisti leggasi insegnanti. ;-)

ad oggi i corsi linuxtrent sono tenuti da persone che offrono
gratuitamente la loro prestazione: e' per questo che i prezzi
sono cosi' bassi e ci da cmq la possibilita' di crescere
logisticamente !!

cmq, nulla vieta di rimborsare regolarmente agli insegnanti
le spese del corso. bisogna solo pianificare la cosa in
assemblea.

ciao
marco

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and
may contain confidential information. If you have received the message in
error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please
return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any
questions, please contact us by replying to webmaster@xxxxxxxxxxxxxxxxx

        Thank you

                                        www.telecomitalia.it