[Linuxtrent] Re: Server di posta per Internet!

  • From: "Magobin" <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 09:34:42 +0200

> Ma dio bonino, perchè cercare sempre il modo piu' incasinato:
> scriveremo un libro "Come incasinarsi la vita e vivere infelici!"
> Falla ritirare dal pop interno e basta.

> Usa il popplugin per exchange e basta.
> Diaolin

Pure tu hai ragione.....ma non ci vogliono sentire...ho cercato di spiegare
che comunque o mettendo il server direttamente o un'altra macchina COMUNQUE
ci sarebbe una porta 25 che si connette direttamente ad Internet...hanno
cominciato a tirare fuori le peggio seghe sulla sicurezza...e vogliono per
forza mettere una macchina in mezzo, puntando sul fatto che dovrebbero prima
bucare quella macchina, poi acccorgersi che c'è un firewall e quindi becare
il server dell'Intranet....allora ho capito che è inutile stare a spiegare
tante cose, e dato che il servizio mi interesserebbe
direttamente....preferisco sbattermi un pò in modo che non rompano + di
tanto....

Ciao
Alessandro