[Linuxtrent] Re: R: Re: R: sendmail from localhost.localdomain

  • From: Stefano Bridi <manny@xxxxxxxxxxx>
  • Date: 18 Jul 2003 09:05:04 +0200

On Thu, 2003-07-17 at 18:02, Diaolin... wrote:

> Agli applicativi si a sendmail quando parte no.
> DEVE risolvere in locale su /etc/hosts.

Ok, adesso l'ho memorizzato (almeno per un mese o due :-( ).

> Probabilmente quando boottavi avevi un hang di una decina di secondi prima
> che sendmail andasse su... vero?

ehm... non ne ho idea: la macchina non e' propriamente qui a fianco e io
ci arrivo solo in ssh.
Comunque mi sembrava venisse su abbastanza speedy (e' pur vero pero' che
per collegarmi in ssh non e' necessario che la procedura di boot sia
completa: magari mentre io entravo e cominciavo a trappolare sendmail
rimaneva appeso per un po'...)

Cospargendomi il capo di cenere:
.. e pensare che quegli hang io li attribuivo alla mancanza di un server
DNS (mi era successo prima del corso di inglese, a quei tempi io e
google proprio non ci capivamo...)

ciao
grazie
stef

--
"Roads? Where we're going we don't need roads..."