[Linuxtrent] Re: Server di posta per Internet!

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 17:09:24 +0200 (CEST)

Magobin cercando di connettere il cervello alle dita, ha scritto:

> ho
> quelli

> Pure tu hai ragione.....ma non ci vogliono sentire...ho cercato di
> spiegare
> che comunque o mettendo il server direttamente o un'altra macchina
> COMUNQUE
> ci sarebbe una porta 25 che si connette direttamente ad Internet
Ma chi sono questi genii dell'informatica che utilizzano la porta 25 come
porta in uscita per pescare da un server pop?
Cianno la laura?
In infornatica, tipo i panettieri.
> ...hanno
> cominciato a tirare fuori le peggio seghe sulla sicurezza...
se di seghe hanno parlato non riguardavano sicuramente la sicurezza ma
eventualmente di una scarsa dimestichezza col gentil sesso:-) quindi...
>e vogliono per
> forza mettere una macchina in mezzo, puntando sul fatto che dovrebbero
> prima
> bucare quella macchina, poi acccorgersi che c'è un firewall e quindi
> becare
> il server dell'Intranet....allora ho capito che è inutile stare a spiegare
> tante cose, e dato che il servizio mi interesserebbe
> direttamente....preferisco sbattermi un pò in modo che non rompano + di
> tanto....
magra illusione...
Diaolin

> Ciao
> Alessandro
>
> --

... è meglio la botte piena o la moglie ubriaca?