[Linuxtrent] Re: Script per Telnet

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Nov 2010 14:17:37 +0100

Il giorno 22 novembre 2010 12:19, Ezio Paglia <ezio@xxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao.
> [cut]
> Possiamo sapere qualcosa sulla tua necessità reale ?
>
> Ciao.
> Ezio

Ciao,
non si tratta di un sistema come hai ipotizzato. In realtà ho omesso un paio
di comandi per brevità nella mia spiegazione (che non erano rilevanti al
fine).
L'oggetto è un apparato che viene configurato da remoto.
LA procedura completa dello script gli passa anche un indirizzo ip dove
scaricarsi dei dati di configurazione. Il reboot è necessario per rendere
tali dati effettivi .

Btw, il tema di "risolvere il problema anzichè fare dei workaround" lo
condivido pienamente, solo che il caso non è questo :-)

Grazie

A.