[Linuxtrent] Re: Script per Telnet

On Lun, novembre 22, 2010, 11:49 am, Alessandro Carloni wrote:

> Esiste un modo per dire a telnet di eseguire i comandi prendendoli da un
> file? (purtroppo nel man page non ho trovato nulla al riguardo)
> C'è una cosa aggiuntiva da considerare:
> il tempo tra i vari comandi non è mai identico, ovvero possono passare 20
> ms
> come 500 ms tra i comandi da dare. (quindi sarebbe da tenere in
> considerazione che telnet stampi tutta la riga di risposta)

io direi di usare expect

apt-get install expect
copiati l'allegato (debian non lo fornisce e neppure ubuntu)
autoexpect
da qualche parte

lancialo, lancia i comandi che ti servono

CTRL-D
dai un occhio allo script script.exp

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin