[Linuxtrent] Re: Python e GTK

  • From: Francesco <onlyfrancy86@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 14:16:12 +0200 (CEST)

No, lo ho installato. Infatti non mi da più l'errore
quando fa l'import pygtk, ma adesso lo fa con import
gtk. Mi pare che le pygtk siano installate
correttamente. Intallato le 2.6.1. Erano necessarie le
2.6.0 per funzionare.
Non credo che siano ancora le pygtk. Magari manca un
"collegamento" tra python e le gtk al di fuori delle
pytgk?