[Linuxtrent] Re: Python e GTK

  • From: Roberto Cavada <cavada@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Apr 2005 15:25:38 +0200

On Wed, 2005-04-27 at 14:23 +0200, Francesco wrote:
> non credo di avere molti python installati. Ne ho solo
> uno.
ok

> Per installare pygtk ho eseguito:
> ./configure --prefix=/usr
> make
> make install

Mmm, cio' e' curioso.
Ammesso che il contenuto della directory site-package sia esattamente
quello che hai scritto, sembrerebbe che 'make install' non abbia
installato tutto -> make potrebbe aver fallito la parte di compilazione
del modulo gtk.

Puoi verificare che make e make install abbiano fatto tutto a dovere
(ossia abbiano terminato senza errori?)
Se vuoi puoi mandare (in privato, non in lista) l'output di:
./configure
make
make install

Per catturare l'output puoi usare 'tee', oppure far girare il tutto
dentro un buffer *shell* di emacs.

Non ti scordare il file './config.log', non si sa mai.
rob