[Linuxtrent] riconosciuto modem!!

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 17:58:32 +0200 (CEST)

Buonasera a tutti,

Vi ho salutato da qualche settimana ma sono ugualmente
rimasto ad "ascoltare" le vostre mail.
Ho anche mantenuto il mio rapporto non molto
accondiscendente con linux.
Mi sono reso conto che il problema principale per
riuscire nelle mie prime piccole applicazioni è dare a
linux la possibilità di andare in rete. Cosi facendo
posso scaricare e installare l'ormai amato e odiato
eric3 per python.
Quindi mi sono interessato un po' di piu' a suse e ho
notato inaspettatamente che riconosce il modem del mio
portatile che è:
ati technologies inc ixp ac'97.
Quindi riconoscendo il modem dovrebbe essere tutto a
posto?
Ora la domanda, le configurazioni del provider e del
num di tel e la password dove vengono fatte in
suse9.2?
Sono qua sempre con domande banali ma penso che
stavolta riusciro' nell'impresa.
Grazie ancora una volta per gli aiuti.
Ciao