[Linuxtrent] Re: riconosciuto modem!!

  • From: stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 21:40:03 +0200

Alle 18:49, domenica 24 aprile 2005, mario rossi ha scritto:

> Fatto riconosce ati technologies inc ixp ac'97 modem
> (rev1)

>  Si ho messo tutti i dati ma con un ulteriore
> controllo ho visto che il modem è riconosciuto ma non
> configurato.
> Come faccio per configurarlo?
> Ho visto un po' in giro ma trovo solo metodi per
> configurare dsl non 56k
> Ringrazio infinitamente per gli aiuti
> Mario

La configurazione di un 56 kb si effettua tramite kppp, se usi il kde.
Tra le varie linguette troverai quelle per il settaggio di nome utente e
passw, dove inserire il numero di telefono, ecc.
Troverai anche la possibilità di configurare il dispositivo modem, se davvero
è stato riconosciuto.
Ciao e auguri!