[Linuxtrent] Re: Python 1.5 e 2.2

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Apr 2002 20:11:40 +0200

    DN> MoinMoin installato e funzionante.  Apporto qualche
    DN> modifichina (css e un po' di layout) per renderlo simile al
    DN> resto delle pagine del linuxtrent e poi pubblico.

Yeah! Quando vuoi ti mando un tar.gz delle pagine in italiano, che non
sono state ancora incluse ufficialmente... avrei anche una patchina
per le notifiche nella lingua preferita dall'utente, quando è tutto a
punto.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.