[Linuxtrent] Re: Python 1.5 e 2.2

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Apr 2002 20:57:05 +0200

On Tue, Apr 02, 2002 at 08:32:27PM +0200, Lele Gaifax wrote:

> a 'esposiziò!

Una domanda sull'installazione di python 2.2:
ma i moduli standard non vengono installati *tutti* di default ??

Io ho fatto:
configure
make
make test # con una lista lunghissima di test efettuati
make install

ma inizialmente mi mancava il modulo _socket poi time e andando
a guradare il Modules/Setup vedo che quasi tutti i moduli sono
commentati (anche quelli per cui ho eseguito con successo i test).

Cosa devo fare ???

Ciao
--
Daniele