[Linuxtrent] Re: Parlamento Elettronico Online - piattaforma in fase di sviluppo (PAR.EL.ON) basata su Liquid Feedback

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2014 10:04:14 +0100

Il giorno 26 gennaio 2014 13:02, Fabrizio <fabritrento@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> qui ci sono i video di presentazione del progetto
> http://www.parlamento5stelle.com/video.html

Francamente non ho 3-4 ore da dedicare a una prensetazione.

L'unica domanda a cui mi interesserebbe avere risposta è: perchè fare un
fork di liquidfeedback?

In funzione di quella risposta potrei rispondermi alla seguente domanda:
perchè dovrei partecipare allo sviluppo di un fork invece del progetto
principale?

--
Dott. Roberto A. Foglietta
Informatica - forense - sicurezza