[Linuxtrent] Re: Parlamento Elettronico Online - piattaforma in fase di sviluppo (PAR.EL.ON) basata su Liquid Feedback

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2014 13:32:52 +0100

Il giorno 25/gen/2014 20:45, "Fabrizio" <fabritrento@xxxxxxxxx> ha scritto:

> IO: esatto, ma quand'è la data prevista di entrata in esercizio al posto
del sistema operativo 5 stelle? conosco parecchie persone su freenode e sui
newsgroup, in particolare la mailinglist linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx che è
letta dai massimi esperti di floss in italia, dalle università agli
appassionati, che sono indignati del fatto che non si sia partiti fin
dall'inizio con un sistema opensource. molti di questi voteranno pd per
ribellione.

Non capisco nemmeno io da dove tu abbia dedotto tale indignazione (ti
assicuro che mi sono letto tutti i due thread che hanno superato quota 100
nelle scorse settimane).

A me, come socio LinuxTrent, questa tua ultima uscita ha dato molto
fastidio.

Marco Agostini.