[Linuxtrent] Re: [OT]Switch IDE

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 17:59:51 +0100

On Sun, Jan 19, 2003 at 05:35:28PM +0100, Roberto C 2 wrote:

> Certo, infatti sto cercando come un dannato i driver del Waitec Frisby v.1
> SE QUALCUNO HA UN LINK A Portata Di Mano!!!!!!! ....Grazie

In linux non ci sono i driver come in windows. C'e` il supporto nel
kernel per le varie periferiche. Se ho capito bene questo dovrebbe
essere un masterizzatore usb. Questo tipo di periferiche credo
semplicemente parlino scsi over usb quindi basta che compili il supporto
per l'usb, per l'uysb massstorage e per i generic scsi device. Poi con
cdrecord o cdrdao dovresti riuscire a masterizzare.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---