[Linuxtrent] Re: [OT]Switch IDE

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 17:35:28 +0100

> Bhè, esperto è dire tanto, ciciamo che me la cavicchio a malapena :)
> L'ultima remora che mi rimane è che non credo che l'xbox gestica
> contemporaneamente due lettori....e soprattutto, i driver per mouse e
> tastiera credo siano stati sviluppati apposta per il progetto xbox-linux...
> comunque mi informo meglio, in ogni caso ripeto: tentar non nuoce :)
> ciao
> Gianluca

Certo, infatti sto cercando come un dannato i driver del Waitec Frisby v.1
SE QUALCUNO HA UN LINK A Portata Di Mano!!!!!!! ....Grazie

Mi pare di aver letto che già delle distribuzioni di un paio di anni fa lo
vedono come un lettore cd!!! (in archivio su un post del 2001)  ...ma per il
kernel di Xbox chissà!

Il New-BIOS della tua Xbox dici che supporta un IBM 8,4Gb ata33 7200g ? Ne ho
uno, potremmo installare Mandrake e vedere se và ....tanto per provare!
...MDK a quanto pare può essere installata su Xbox  senza essere modificata
(la distro) .....così ho capito da un articolo che mi sono poi perso!
Roby