[Linuxtrent] Re: [OT]Switch IDE

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 02:20:57 +0100

----- Original Message -----
From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, January 19, 2003 2:08 AM
Subject: [Linuxtrent] Re: [OT]Switch IDE

Ok, non ho mai visto una Xbox aperta, ma ho un idea di come possa essere,
presumo che ci sia solo un canale IDE (33 o 100) con un HD 2,5" e un mini
lettore DVD, quindi l' unica cosa da fare a lato teorico è quella; per non
parlare del bios (se non sbaglio modificato) che non penso consenta grosse
variazioni!  ....dammi conferma!?
Hai provato sostituire manualmente i lettori ? ....il bios flahato vede
entrambi i drive? ...tutto ok?!

Roby

Alora: c'è un cavo IDE che collega prima il lettore dvd (sembra un normale
lettore dvd) e poi va al disco rigido (anche quello è un normae Seagate da 8
Gb).
Il BIOS che ho flashato non ha problemi, gestisce benissimo il lettore
aggiunto (ma NON deve rilevare Entrambi i lettori dvd, solo uno alla volta,
ecco perchè non li collego "a cascata).

Se ti serve posso mandarti alcune foto per farti capire meglio la
situazione..

ciao

Gianluca