[Linuxtrent] Re: [OT]Switch IDE

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 12:35:09 +0100

> Il fatto è che l'architettura xbox è ben diversa da quella di un pc. Anche
> la distro linux che ci ho installato, è una debian ma "aggiustata" per non
> avere problemi con xbox. Di qui il sospetto della totale
> incompatibilità....comunque, tentar non nuoce!
> ciao
> Gianluca

"pos...apparecchio!"

Certo, ma credo che se quella "distroXbox-sourceforge" permette l' uso degli
usb 1.1 per la tastiera ed il mouse, probabilmente la cosa è fattibile
(presumo).
PS: Ho letto che è possibile anche usare la "povera" Mandrake !!! (povera in
quanto non se la passa molto bene in questo periodo, ha seri problemi
finanziari!!!)

Comunque se tu sei esperto in Linux!? io mi metto a disposizione per tentare
l' "impresa".
Roby