[Linuxtrent] Re: [OT] acquisto sheevaplug

  • From: mitja <tavcarmitja@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2010 22:00:04 +0100

Il giorno mar, 16/11/2010 alle 11.05 +0100, Stefano Bridi ha scritto:
> [...]

Ho preso uno Sheevaplug circa un'anno fa e, dopo un bel po di
esperimenti, ho installato su il backend di mythtv e con un disco usb mi
fa da registratore. E funziona benissimo.
La versione che ho preso era la prima e aveva un alimentatore di pessima
qualità che si è bruciato dopo 6 mesi. Questo problema pare sia stato
risolto e la versione di adesso esce con un alimentatore che sembrerebbe
decente.

> Come puoi vedere sul sito ne esistono vari modelli con vari costi: il
> modello
> GuruPlug-Server Plus
> ha
> 2 x Ethernet
> 2 x USB 2.0
> 1 x eSATA - 3Gb/s SATAII
> 1x MicroSD card slot
>
> ma costa 124 pounds che google stima essere circa 146 euro.

Okkio invece al Guru Plug perchè sembra che abbia problemi di
surriscaldamento
http://bzed.de/posts/2010/08/the_guruplug_server_plus_-_major_design_and_qa_fail/

Mitja