[Linuxtrent] Re: Consiglio per scheda raid (1) sata

  • From: El Kondor <condorlnx@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2010 22:19:30 +0100

Il 16/11/2010 18:04, azazel ha scritto:
"El Kondor" == El Kondor<condorlnx@xxxxxxxxxxx>  writes:
     El Kondor>  hai anche idea di un controlle ideale per le mie
     El Kondor>  esigenze? areca giusto per fare il paragone?

Areca ha in catalogo un solo controller a due porte, l'ARC-1200 [1]_
simile al 3ware che hai trovato tu, visto che entrambi hanno
un'interfaccia PCIe ad un solo canale (x1)

.. http://www.areca.com.tw/products/2ports.htm
oltre tutto il supporto in linux comè (proxmox)?
3ware vedo che è incluso, areca ho letto pareri discordanti....