[Linuxtrent] Re: [OT] acquisto sheevaplug

  • From: Kinkie <gkinkie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2010 14:01:04 +0100

In breve: sì

Kinkie
(using mobile)

On Nov 16, 2010 12:42 PM, "Michele Bert" <micbert75@xxxxxxxxx> wrote:

Il 16 novembre 2010 11:05, Stefano Bridi <stefano.bridi@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Come...
Ma giusto per curiosità: potrei farmi un proxy anche con una sola
scheda di rete?
Fino ad  un annetto fa mi collegavo ad internet attraverso un vecchio
PC su cui avevo installato IPCop. Ma dal punto di vista energetico era
un salasso! Pensavo di fare qualcosa di simile con uno di questi
apparecchietti!

Michele

"subscribe" (o "unsub...