[Linuxtrent] Re: Modifica al kernel

  • From: "Simone Mangano" <smangano74@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Apr 2002 15:35:22 +0200

----- Original Message -----
From: "Giuliano Gilmozzi" <gilmozzi.giuliano@xxxxxxxxxxx>
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, April 04, 2002 3:11 PM
Subject: [Linuxtrent] Modifica al kernel

Probabilmente non hai installato il pacchetto dei sorgenti ...
l'installazione di default della mandrake non lo fa.
se non sbaglio il pacchetto e' sul secondo disco nella cartella
Mandrake/SRPM ... ma non sono sicuro e lo installi con il comando

rpm -ivh <nome-pacchetto>

a questo punto ti trovi i sorgenti in /usr/src/linux vai dentro e fai make
xconfig e dovrebbe andare

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx