[Linuxtrent] Modifica al kernel

  • From: Giuliano Gilmozzi <gilmozzi.giuliano@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Apr 2002 15:11:42 +0200

Un saluto a tutti, premetto che la domanda sicuramente fara` scaturire
qualche risatina
ma sono un novello autodidatta e allora (spero) mi scuserete.. :-D
avrei la necessita` di dover modificare il kernel per includere le
librerie AX25 ,
la distribuzione che uso (Mandrake 8.1), non sono state inserite. Il
problema
e` che non riesco a trovare la maniera per poter "lanciare" il chiamiamolo
questionario grafico Xconfig. Da un mio manuale di installazione del
supporto AX25 in Linux dice che alla directory /usr/src vi dovrebbe
essere un link simbolico
/linux che porterebbe alla vera directory dei sorgenti, cosa che non mi
trovo... e poi
se digito make xconfig la cosa non ha successo. Potete aiutarmi come
posso risolverla?
Ringrazio Giuliano