Linuxtrent: Re: oversfiga

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Daniele Nicolodi)
  • Date: Tue, 27 Feb 2001 20:18:41 +0000

Hello Daniele.

27 Feb 01 19:44, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 DN> Quando ti si presenta la scritta LILO: tu premi subito tab (per
 DN> bloccare lilo e fargli aspettare un input da tastiera) e poi digiti
 DN>  linux root=/dev/sda2 che dice a LILO di caricare il kernel dicendogli
 DN> che la partizione da usare come partizione radice e` quella
 DN> corrispondente a /dev/sda2

non funziona ne' premendo una volta TAb ne' tenedolo premuto

la sequenza e':
Appare il menu lilo della suse
digito d
appare LILO della debian
TAB
ma lui va avanti come niente fosse

 DN> Male ... molto male ... butti via un sacco di tempo in salti inutili:
 DN> basta che tieni un solo lilo.
lo so, ma come ben sai avevo fatto qualche esperimento con debian, Quando mi
sono accorto che era superiore alle mie forze ho mollato tutto come stava.
A quando la woody ?. Appena esce provo. Poi se ci riesco non e' detto che
non continui con debian. Al momento l' unica cosa che mi attira di debian e'
la maggior conformita' agli standard.

Filippo