Linuxtrent: Re: oversfiga

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Flavio Stanchina)
  • Date: Wed, 28 Feb 2001 22:46:17 +0000

Hello Flavio.

28 Feb 01 22:28, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 FS> Hello Filippo,

 FS> Con una assert che fallisce nel driver del controller SCSI, voterei
 FS> senz'altro per ricompilare un kernel più recente (ad es. il 2.2.18 o
 FS> il 2.4.2), installarlo e fare tutte le prove del caso: confermo che
 FS> nel 2.2.18pre21 (Debian 2.2r2) quella assert è su un'altra linea,
 FS> quindi il driver è stato sicuramente modificato.
un kernel compilato  (2.2.16) va per mesi 4 ed all' improvviso non va piu' ?
Compreso il kernel padre, quello nel flopy di installazione ?

Come faccio a ricompilarlo se manco riesco a bootare ?

forse la cosa piu' semplice diventa reinstallare. Se solo avessi il cd 1 a
posto !! Sono 3 mesi che mi hanno promesso di sostituirmelo ed ancora
aspetto !!

Filippo