Linuxtrent: Re: kernel

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Daniele Nicolodi)
  • Date: Wed, 13 Dec 2000 20:31:12 +0000

Hello Daniele.

13 Dec 00 15:11, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 DN> proverei a scaricare i floppy di boot con TUTTI i moduli compilati
 DN> disponibili sul sito di debian

 DN> http://ftp.fi.debian.org/debian/dists/Debian2.2r2/
 DN>     main/disks-i386/current/images-1.44/
questo sito secondo il mio netscape non esite, sei sicuro della "fi."?
finlandia ? firenze ?
Allora sono andato nell' analogo autriaco. Ho scaricato

linux
rescue
boot
drivers-1.bin
deirver-2.bin
3.bin
4.bin

NOn ho trovato i moduli, che se sono uguali a quelli suse dovrebbero essere
del tipo

scsi-mod.gz

ho floppyzzato le immagini

dd if=imamgine /of=dev/fd0  bs=18k  (quest' ultimo bs=18k va bene ?)

ora mi riconosce la scheda (meno male !!)  ma quando mi chiede i moduli ho
provato a dargli i dischi driver 1,2 3,4 ma non ne vuol sapere.

Ho pure provato a dargli il dischetto moduli della SUSE 7 ma vuole che siano
sotto una complicatissima directori che finisce con la versione corrente del
kernel (18 + una sfilza di sigle) ed ovviamente  quelli eventiualmente
presenti nel cd non vannno bene perche li c'e' la versione 17 e non 18

Mi sembra di giocare con la setttimana enigmistica, e' anche divertente.

osservazione: e' mai possibile che i moduli debbano essere in una
particolare directory, non basta che gli dica: "leggi li" ???

e comunque  dove stanno sti moduli nel ftp (o nei cd debian 1 e 2  perche'
ho cercato con find file i nomi di quelli della suse ma non li ha trovati)

Filippo

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org