Linuxtrent: Re: kernel

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jan 2002 14:25:07 +0100

>Tra parentesi, di che distribuzione si tratta? Quelle che uso di
>solito (Mandrake, SuSE) mi pareva si accorgessero da sole se serviva
>un kernel con la gestione del framebuffer e l'X server appropriato...

Sto utilizzando una suse 7.3 e il guaio si e' presentato in questo modo
,  durtante l'installazione tutto pare funzionare  a parte il fatto che il
tool di installazione non confiugura X . Terminata l'installazione lancio
da root il Sax2 e provvedo a configurare X che oibo! funziona, in effeti
pero' la KDE risulta essere un pochettino lenta ma va bene lo stesso.
Imposto manualmente il runlevel a 5 e sistemo il lilo in quanto non mi
aveva riconosciuto la presenza di winzozzz.
Rebooto la macchina per controllare se il lilo funzia correttamente e......
@#[]@[ linux parte in modo testo a questo punto se lancio il Sax2 la
risposta che ottengo e' che per partire il sax2 ha necessita' di avere il
kernel che supporta il framebuffer.
that's all
Fred

Un pinguino al giorno leva il bug di torno

My personal homepage
http://www.tennisbar.da.ru
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com