Linuxtrent: Re: kernel

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (matteoianeselli@xxxxxxxxxxx)
  • Date: Sun, 15 Apr 2001 10:33:06 +0000

Hello matteoianeselli@xxxxxxxxxxxx

15 Apr 01 09:23, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 m> Se aggiorni il pacchetto del kernel, devi anche aggiornare il
 m> relativo pacchetto degli include.

 m> Assolutamente no: devi tirarti giu` gli include del 2.4.2.

 m> Se i due sono spaiati, e` come se tentassi di compilare mezzi file di
 m> una versione e mezzi file di un'altra.

non ho capito: prima dici che include e kernel devono avere lo stesso numero
e poi che :
 m> La cosa importante e` che in /usr/src/linux/include ci siano i file
 m> con cui e` stata compilata la libreria del C (per la tua SuSE
 m> significa quelli del 2.2.18, se non erro), anche se si riferiscono a
 m> un kernel che non e` quello che stai usando.
 c' e' qualcosa che mi sfugge.

In ogni caso i sorgenti del kernel 2.4.2 in suse sono sotto /update/7.1/d2
gli include relativi dovrebbero essere sotto /d1 (come nella
distribuzione)ma /d1 manca negli update.

In compenso nell' originale non update /d1 (che dovrebbero essere come la
distribuzione) c'e una versione piu' recente e di altra dimensione di
linclude.
LA sto downlodando e vedro' cosa veramente c'e .

Filippo