[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Carat teristic he Portatile - compatibilità Linux

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Apr 2005 17:56:28 +0200

On Sat, Apr 30, 2005 at 05:24:37PM +0200, Daniele Vicario wrote:
> Il primo PC che ho preso in considerazione è venduto senza sistema
> operativo... comunque ho già guardato LinuxSi, e ho anche cercato (in
> via Doss trent) il negozio BluPixel ma sembra non esista nemmeno il
> civico (c'è solo un cartello davanti a un cancello chiuso con un
> intervallo di numeri tra i quali dovrebbe esserci anche quello del
> negozio).
Mattia è iscritto in lista :-) perciò deve essere un po' che non legge
la posta...
Non ha (per ora) una vera e propria vetrina ma si sta attrezzando.
L'indirizzo è quello della sua abitazione.
E' un rivenditore per cui se l'hp o la compaq vendono il portatile _con_
windows, come tutti, non può farci molto. Sono sicuro perché ho
domandato...
Comunque c'è la Mitas di Bz che produce portatili assemblandoli e quindi
senza windows. Mattia vende questi (ma anche altri) e quindi
selezionando la marca si può scegliere di _non_ prendere windows.
Purtroppo il discorso delle licenze viene fatto ad un livello superiore
e quindi i rivenditori non possono farci molto...

bye

--

Marco Ciampa