[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Carat teristic he Portatile - compatibilità Linux

  • From: Daniele Vicario <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Apr 2005 17:24:37 +0200

Il primo PC che ho preso in considerazione è venduto senza sistema
operativo... comunque ho già guardato LinuxSi, e ho anche cercato (in
via Doss trent) il negozio BluPixel ma sembra non esista nemmeno il
civico (c'è solo un cartello davanti a un cancello chiuso con un
intervallo di numeri tra i quali dovrebbe esserci anche quello del
negozio).