[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Caratteristiche Portatile - compatibilità Linux

  • From: Daniele Vicario <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Apr 2005 16:51:35 +0200

Ma l'ho letto sulla rivista "Portatile e Wireless" che dura così
tanto, non mi fido delle specifiche dichiarate dalle case
costruttrici... purtroppo non conosco nessuno che abbia questo PC.
invece, su un forum mi hanno consigliato il Dell Inspiron 510m, ma non
sono sicuro abbia un'autonomia come quella dello Hyundai...

Qualcuno di questa lista magari possiede il Dell e mi sa dire a quanto
arriva di autonomia con un uso medio?