Linuxtrent: Re: 512Mb ram ... la sfida continua

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Feb 2001 11:34:07 +0100

Dai dati che passi si nota che nel PC dove la ram funziona il bus e a 83MHz
in quella che non funziona il bus e a 66MHz.
Prova ad abbassare il BUS a 66MHz sul PC che non funziona.
Se li le dimm vanno hai capito che il problema e che le dimm che hai non
reggono il bus a 100MHz.
Esistono delle vecchie dimm che sono troppo vicine a 100MHz per essere
stabili a quella frequenza e si usavano per far andare i PC fino ad appunto
83MHz.

Fai sapere

Andrea Gelpi

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx